Affidamento gestione Centro Giovani Comunale "Zac"

05/02/2010 - Ufficio Del Sindaco

A seguito della conclusione dei lavori di messa a norma di tutto l'impianto elettrico, illuminazione compresa, pompa sommersa ecc, del Centro Giovani Comunale "Zac"in data 04/02/2010 è stato sottoscritto il verbale di consegna tra l'Amministrazione e la ditta aggiudicataria della gestione, Bar Aurora di Sechi Elena. Considerato che sono imminenti diverse manifestazioni tra cui il Carnevale Scanese considerato, altresì, che la struttura in parola costituisce punto di riferimento stante l'assenza di altri locali, chiunque interessato alla fruizione del centro giovani dovrà mettersi in contatto con la ditta aggiudicataria.
Eventuali e ulteriori notizie possono essere richieste agli uffici competenti o all'Assessore alle Politiche Giovanili, Sig. Dettori Salvatore.