Avviso pubblico volto alla presentazione di manifestazioni di interesse a ricoprire il ruolo di componente esperto della Consulta comunale per la cultura e la lingua sarda

27/04/2022 - Ufficio Affari Generali

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 26/04/2022

RENDE NOTO

che la Giunta Comunale deve individuare 5 esperti in materia di lingua e cultura sarda (di cui 3 titolari e 2 supplenti) da nominare quali componenti della Consulta comunale per la cultura e la lingua sarda.

A tal fine, sono aperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse a ricoprire il ruolo di componente esperto della suddetta consulta.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate, entro il giorno 07/05/2022, secondo le modalità indicate nell'allegato avviso e utilizzando l'allegata modulistica.