Bando di concorso per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari E.R.P. di proprietà dell'A.R.E.A. di Oristano

22/12/2014 - Servizio Amministrativo

AVVISO

Si informano gli assegnatari di alloggi di proprietà dell'A.R.E.A. di Oristano, che le domande di partecipazione al "bando di concorso per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) di proprietà dell'A.R.E.A. " dovranno essere presentate entro e non oltre il 23.02.2015.
Bando e modulo di domanda possono essere scaricati dal Sito Istituzionale del Comune, dal Sito internet dell'A.R.E.A. oppure ritirate in formato cartaceo presso gli uffici del Distretto, sito in Via Tempio,11 ad Oristano e presso il Comune di Scano di Montiferro.

Scarica il Bando

Scarica il modulo di domanda