BANDO PER CONCESSIONE ED EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI RECUPERO, RIQUALIFICAZIONE E RIUSO DELL'EDIFICATO STORICO DEI CENTRI STORICI E DEGLI INSEDIAMENTI STORICI MINORI DELLA SARDEGNA

06/09/2011 - Ufficio Del Sindaco

Si comunica che la Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica - Direzione generale della pianificazione urbanistica territoriale e della vigilanza edilizia - Servizio Politiche per le Aree Urbane ha pubblicato il bando per la concessione ed erogazione di un contributo per interventi di recupero, riqualificazione e riuso dell'edificato storico dei centri storici e degli insediamenti storici minori della Sardegna, di cui alla Legge Regionale 13 Ottobre 1998, n. 29 "Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna".
Le domande di contributo potranno essere inoltrate, a partire dal 12/09/2011 e fino al 12/10/2011, sul sistema on - line, accessibile sul sito internet della Regione, all'indirizzo www.regione.sardegna.it secondo le modalità indicate nello stesso sito e nel bando.

Scarica il bando e gli allegati