Revisione albo comunale delle associazioni del Comune di Scano di Montiferro (sezione attività culturali) - Anno 2021.

09/02/2021 - Ufficio Affari Generali

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

RENDE NOTO

che questo Comune deve procedere alla revisione, per l’anno 2021,  dell’albo comunale delle associazioni (sezione attività culturali).

Pertanto, al fine di verificare il permanere dei requisiti in base ai quali è stata disposta l’iscrizione delle associazioni/comitati all’albo comunale delle associazioni del Comune di Scano di Montiferro e per dare la possibilità alle associazioni e comitati di iscriversi all’albo:

• le associazioni e comitati iscritti all’albo devono presentare al Comune una dichiarazione del legale rappresentante dell’associazione/comitato attestante la permanenza dei requisiti originariamente accertati (utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio AA.GG. e sul sito internet istituzionale: www.comune.scanodimontiferro.or.it)
  • le associazioni/comitati non iscritti all’Albo e interessati all’iscrizione, devono presentare al Comune la richiesta di iscrizione all’albo (utilizzando l’apposito modulo, corredato degli allegati richiesti, disponibile presso l’Ufficio AA.GG. e sul sito internet istituzionale: www.comune.scanodimontiferro.or.it)

Le associazioni/comitati sono pertanto invitati a presentare la suddetta documentazione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Scano di Montiferro, entro e non oltre il giorno 28/02/2021. La documentazione potrà essere trasmessa anche via PEC al seguente indirizzo: protocollo.scanodimontiferro@pec.comunas.it.