Passaggi Umani

10-17-24 novembre

05/11/2018 - Ufficio Del Sindaco

Alkenoè vi invita a partecipare a Passaggi umani , al Teatro Nonnu Mannu di Scano di Montiferro: 3 incontri per conoscere alcune storie di persone al di là e al di qua del mare.

- Sabato 10 novembre h.18:

Roberta Balestrucci Fancellu presenta i suoi due libri:
-“Ken Saro-Wiwa. Storia di un ribelle romatico”
-“Imon la Madre Terra” - con Roberto Putzolu.

- Sabato 17 novembre h.18:

“Traversate (Crossing. Musa’s story)”. Cortometraggio di Scott Barker.
Antonio Maccioni intervisterà i referenti della Carovana (Cagliari)  Comunità di Prima Accoglienza per Minori Stranieri.

- Sabato 24 novembre h.18:

“Trame di cuori”.
Gianluca Nieddu Fois presenta il suo cortometraggio: ragazzi che inseguono una speranza che, troppe volte, muore con loro in mezzo ad un mare che spesso non hanno mai visto prima... Relatore: Antonio Maccioni.

-------------------
Gli incontri sono organizzati dall’ Associazione Alkenoè, patrocinati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Scano di Montiferro e realizzati in collaborazione con la Biblioteca Comunale e le Volontarie del Servizio Civile Nazionale .
Non mancate!