Raccolta di firme per la proposta di legge contro la propaganda fascista e nazista

04/03/2021 - Ufficio Demografico

Anche a Scano di Montiferro è disponibile il modulo per la raccolta firme relativo al progetto di legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti” pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale 260 del 20/10/2020 e promossa dal Comitato promotore con sede in Piazza Europa 6 - Pontestazzemese (LU) Stazzema.

I cittadini che intendono esercitare il diritto di sottoscrivere i moduli di cui  sopra, potranno presentarsi -  muniti di documento di identità - presso l'ufficio ANAGRAFE  del Comune di Scano di Montiferro -  P.zza Montrigu de Reos, 16  piano terra -  previo appuntamento, da richiedersi all'ufficio protocollo 0785 329174

Il termine ultimo per la raccolta è il 30 marzo.

Per informazioni sulla proposta di legge, inviare una email a info@anagrafeantifascista.it oppure consultare il sito www.anagrafeantifascista.it

Ai fini degli adempimenti relativi alla privacy in esecuzione alla normativa del Regolamento Europeo DGPR 2016/679, si informa che i dati dei firmatari saranno trattati ai soli fini della raccolta firme, quale adempimento istituzionale dell’Ente.

Il termine ultimo per la raccolta è il 30 marzo.