Manifestazione di interesse per la pulizia ed assegnazione di legname nelle seguenti strade rurali: Murada - Patola, Patola, S.Antioco - Nurtaddu, Figu Ruggia, Sa Giaga Cuglieridana.

Avviso pubblico

Si informa che in esecuzione alla deliberazione della G.M. n° 72/2019 con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n°106/522 del 28/10/2019 è stata approvata la manifestazione di interesse per la pulizia ed assegnazione di legname nelle seguenti strade rurali: Murada - Patola, Patola, S.Antioco - Nurtaddu, Figu Ruggia, Sa Giaga Cuglieridana.

La manifestazione di interesse è rivolta solo ai residenti del comune di Scano di Montiferro, che possono presentare la richiesta dal 29.10.2019 fino alle ore 12:00 del giorno 08.11.2019.

Manifestazione e domanda sono disponibili presso il Comune o possono direttamente essere scaricati dal sito