Avviso benefici economici Sindrome fibromialgica - annualità 2025. Specifiche sulle modalità di rendicontazione e di rimborso.
Modifiche all'articolo 7-bis della legge regionale 18 gennaio 2019, n. 5 (Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia).
06/05/2025 - Ufficio Servizi SocialiIl presente AVVISO è indirizzato agli utenti beneficiari del contributo economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)”, che abbiano presentato domanda al Comune di Scano di Montiferro entro e non oltre il 30/04/2025, oppure già inseriti nell’elenco dei beneficiari in seguito a domanda presentata negli anni precedenti.
Con il presente avviso si dà atto delle nuove disposizioni contenute nella Legge Regionale n. 11 del 29.04.2025, la quale prescrive che per l’annualità in corso, non sia più necessario rendicontare alcuna spesa e pertanto il contributo verrà erogato con le modalità applicate nelle annualità precedenti.
Pertanto, in virtù di quanto disciplinato nella sopracitata Legge Regionale, che modifica l’art. 7-bis della Legge Regionale n. 5 del 18.01.2019, per l’anno in corso, non sarà necessario presentare alcuna pezza giustificativa attestante le spese.