21/10/2010 - Ufficio Del Sindaco

Avviso a tutti i cittadini:

L’amministrazione, con la presente comunicazione, intende tranquillizzare chi, per svariati motivi, è legato alla Comunità Alloggio.
Probabilmente per ragioni politiche, a pochi mesi dalle elezioni amministrative, le solite persone scorrette, al fine di creare tensioni, nervosismo e screditare l’operato dell’Amministrazione, stanno divulgando la notizia che la struttura verrà chiusa .
Come già fatto in altre analoghe situazioni, intendiamo ribadire che la notizia è totalmente infondata.
Non si è mai pensato di privare la comunità di questo importante servizio, anzi si è cercato di ottimizzarlo con la nomina di una figura “super partes” quale è il coordinatore, con compiti di vigilanza e controllo.
Inoltre, a riprova di quanto affermato, chi avesse interesse, può verificare consultando gli atti, che sono state impegnate le somme necessarie, pari ad €. 120.000,00, e da oltre un mese sono iniziati i lavori per risanare l’edificio il quale, dopo appena sette anni dalla costruzione, presenta numerosissime e pericolose infiltrazioni d’acqua.
A che pro risanare una struttura che si intende chiudere?

Antioco Giuseppe Manca