Avviso/bando e modulistica iscrizione Albo Comunale Associazioni Sportive e Concessione contributi comunali associazioni sportive annualità 2014

19/08/2014 - Ufficio Affari Generali

AVVISO

Con determinazione n°75/307 del 19.08.2014  è stato approvato il Bando e la relativa modulistica per la ripartizione dei contributi ordinari alle Associazioni Sportive per l'anno 2014.

Le Associazioni Sportive Locali che intendono iscriversi all'Albo Comunale delle Associazioni Sportive e beneficiare dei contributi economici per la promozione delle attività sportive sono invitate a produrre apposita domanda a questa Amministrazione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19 settembre 2014.

I fondi stanziati saranno ripartiti secondo i criteri stabiliti nella Deliberazione n°68 adottata dalla Giunta Comunale in data 12/08/2014

Si rammenta che le Associazioni Locali potranno beneficiare dei contributi se:
- Sono regolarmente iscritte all'Albo Regionale delle Associazioni Sportive
- Presentano la richiesta per l'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni Sportive
- Svolgono attività sportiva dilettantistica non perseguono fini di lucro

Bando e  modulistica potranno essere richiesti all'Ufficio AA.GG. nelle ore d'ufficio (le domande non conformi alla modulistica comunale non saranno prese in considerazione), potranno inoltre  essere scaricati direttamente da questo sito:

⇒ Bando 2014 per la concessione di contributi alle Associazioni Sportive locali
⇒ Modulo iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni Sportive
Istanza per la concessione di contributi economici
⇒Modello bilancio Consuntivo 2013
⇒Modello bilancio preventivo 2014