COLLETTORE DI COLLEGAMENTO AL NUOVO DEPURATORE COMUNALE

21/03/2011 - Ufficio Del Sindaco

Ad ulteriore puntualizzazione in merito al Nuovo Depuratore Comunale, ed in particolare al collettore di collegamento, vengono di seguito pubblicate le note pervenute al Comune di Scano di Montiferro dalla Società Abbanoa S.p.a. datate rispettivamente 19/02/2010 e 08/03/2010, con le quali si trasmette copia della convenzione per l’incarico della redazione del progetto al professionista, Ing. Antonio Cadau. Della stessa viene pubblicato lo stralcio, dal quale si evince inequivocabilmente che della somma stanziata, pari a complessivi €. 850.000,00, €.650.000,00 corrispondono all’ulteriore finanziamento richiesto all’Autorità d’Ambito dall’Amministrazione Manca e in assegnazione alla Società Abbanoa Spa.