Oggetto: Autorizzazione paesaggistica per i lavori di realizzazione di un collettore di collegamento al nuovo depuratore.

08/02/2011 - Ufficio Del Sindaco

Si pubblica la determinazione dell’Assessorato degli  Enti Locali, Finanze e Urbanistica       n° 319 del 02/02/2011, al fine di portare a conoscenza della cittadinanza le reali motivazioni che ostavano alla realizzazione del collettore fognario di collegamento al nuovo depuratore. La causa ostativa che non permetteva la realizzazione della condotta era appunto la realizzazione di una strada che nulla aveva a che fare con l’opera in oggetto.
La soluzione è stata suggerita in sede di conferenza di servizio, tenutasi presso l’Assessorato all’Ambiente, dall’attuale Amministrazione.
Pertanto ogni illazione espressa sino ad oggi da parte di soggetti poco accreditati è come al solito da ritenersi falsa e tendenziosa.

Antioco Giuseppe Manca