Concessione contributi condizionati alla realizzazione dell’attività annuale delle associazioni culturali e sportive, iscritte all’albo comunale delle associazioni: attività Natale 2021 e inizio nuovo Anno 2022.

15/12/2021 - Ufficio Affari Generali

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

RENDE NOTO

che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di concessione di un contributo condizionato alla realizzazione dell’attività annuale delle associazioni/comitati senza scopo di lucro iscritte all’albo delle associazioni del Comune di Scano di Montiferro.

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 73 del 14/12/2021, esecutiva, ha approvato il  programma di attività per il Natale 2021 e inizio nuovo anno 2022 e l’importo massimo del contributo concedibile.

Le associazioni culturali o comitati senza scopo di lucro interessate alla gestione delle  manifestazioni rientranti nel programma "Nadale Iscanesu 2021", indicate nell'allegato avviso, dovranno presentare al Comune di Scano di Montiferro la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il giorno 21/12/2021.