SEMINARIO INFORMATIVO "MICROCREDITO FSE - SOSTEGNO ALL'AVVIO E ALLO SVILUPPO DI ATTIVITA' IMPRENDITORIALI"

POR FSE 2007 - 2013 - ASSE III INCLUSIONE SOCIALE

08/09/2014 - Ufficio Affari Generali

Si comunica che il Servizio di Promozione dell’Autoimpiego della Provincia di Oristano nell’ambito delle attività informative rivolte ad utenti ed imprese interessati alle agevolazioni finanziarie, in concomitanza con l'uscita del IV Bando Microcredito FSE, ha organizzato un seminario informativo dal titolo “Sostegno all’avvio e allo sviluppo di attività imprenditoriali” che si terrà il prossimo giovedì 11 settembre presso l’Aula consiliare della provincia di Oristano in via Enrico Carboni alle ore 10:00.
Nel corso dell’evento il Project Manager della SFIRS Sardegna, Gabor Pinna, illustrerà i destinatari, i settori prioritari di intervento, le spese ammissibili e le modalità di accesso al IV bando del Microcredito FSE.
Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio di Promozione dell’Autoimpiego della Provincia di Oristano: telefono 0783793279, posta elettronica: servizio.autoimpiego@provincia.or.it.