Comunità alloggio

Comunità Alloggio per Anziani


Via Angelo Cadau 09078 Scano di Montiferro (OR) - telefax 078532665
Gestiamo la Comunità Alloggio di Scano di Montiferro dal 2003. La struttura ha una capacità ricettiva di 25 anziani. E' situata a circa 400 metri di altezza, alle pendici del colle di Santa Croce. L'edificio è distribuito su due piani. Al piano inferiore sono collocati la cucina, la cappella e alcune stanze da letto.
La parte superiore, raggiungibile tramite ascensore, ospita la sala pranzo, le stanze da letto, l'ufficio e l'infermeria.
Le caratteristiche del paesaggio scanese trasmettono alla Comunità Alloggio un fascino particolare. La struttura situata all'entrata del paese, gode di un paesaggio da cartolina e guarda il mare dal quale dista pochi chilometri. La possibilità di accedere con facilità alle vicine località turistiche ha favorito gli inserimenti temporanei di anziani i cui parenti desiderassero trascorrere in tranquillità le proprie vacanze sapendo di poter lasciare i propri cari in buone mani. Gli ospiti possono usufruire di spazi familiari e accoglienti, dotati di tutte le comodità.

Visita il sito della Cooperativa Sacro Cuore: www.ilsacrocuore.it


Il panorama

Stanza da letto

La struttura