BANDO DI CONCORSO: Per l’aggiornamento della graduatoria generale valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali.

04/07/2025 - Ufficio Servizi Sociali

Si informa la popolazione che, in esecuzione alla determinazione n. 54/227 del 14/05/2025, è indetto ai sensi dell’art. 4 della L.R. 06.04.1989, n. 13 e successive modificazioni e integrazioni, il BANDO DI CONCORSO per la formazione della graduatoria generale e sub – graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione di alloggi E.R.P. siti nel territorio del Comune di Scano di Montiferro.

 

La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata improrogabilmente entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS.

Tale scadenza è estesa a 60 (sessanta) giorni per i lavoratori emigrati nell’area europea comunitaria e a giorni 90 (novanta) per i lavoratori emigrati in area extracomunitaria.

 

Nel bando, allegato al presente avviso pubblico, sono indicati i requisiti per l'accesso all'edilizia residenziale pubblica, nonché i documenti necessari da allegare al momento di presentazione della domanda.

 

La domanda, completa di marca da bollo da € 16,00, va presentata nelle seguenti modalità:

  • Modulo compilato e inviato per posta - tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a: “Comune di Scano di Montiferro – Ufficio Servizi Sociali – P.zza Montrigu De Reos, n. 16, Scano Di Montiferro, 09078 (OR)”, e allegando la fotocopia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore. In questo caso farà fede la data di arrivo;
  • Modulo compilato e trasmesso con posta elettronica certificata (p.e.c.) - all’indirizzo: protocollo.scanodimontiferro@pec.comunas.it;
  • Modulo compilato e consegnato a mano.

 

Si consiglia una attenta e precisa lettura del bando allegato.