Approvazione criteri di organizzazione dei corsi di formazione professionale di OSS e OSS Specializzato

25/02/2010 - Ufficio Del Sindaco

Onde evitare confusioni di sorta, considerato che già da tempo è stata pubblicata la delibera dell'Assemblea dei Sindaci dell'Unione dei Comuni Planargia e Montiferru Occidentale, (votata all'unanimità), si reinserisce nel sito istituzionale la Delibera n.26 del 03.12.2009 che evidenzia sia il finanziamento, sia il numero dei corsisti che verranno ammessi per ogni singolo paese.
Si coglie l'occasione per informare la cittadinanza che, in data 23.02.2010, il Sindaco ha avuto un incontro ufficiale, con l'Assessore alla Sanità On. Liori per il nulla osta finale, di competenza dell'Assessorato. L'esito dell'incontro è stato positivo e pertanto, a breve, l'ente Gestore IFOLD, procederà a pubblicare il bando.
Chi volesse ulteriori spiegazioni o verificare la documentazione, può rivolgersi direttamente all'Ufficio del Sindaco, lasciando perdere illazioni false e tendenziose.

Leggi la delibera dell'assemblea dei sindaci