BANDO DI CONCORSO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI 3 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SCANO DI MONTIFERRO

16/09/2013 - Ufficio Affari Generali

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 12 della L.R. 06.04.1989 n. 13, modificata dalla L.R. n. 14 del 28.05.1990
Rende Noto
Che all’Albo del Comune di Scano di Montiferro è stato pubblicato il Bando di Concorso per la predisposizione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, destinati alla generalità dei cittadini ed alle categorie speciali (anziani, giovani coppie, portatori di handicap) siti nel territorio del Comune di Scano di Montiferro.
Le domande di partecipazione al concorso, munite di marca da bollo, redatte esclusivamente sugli appositi moduli, distribuiti presso il Comune di Scano di Montiferro e presentate presso il medesimo Comune entro il termine tassativo di 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto nel B.U.R.A.S - pubblicato nel bollettino n 33 - Parte III del 18/07/2013.
Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 gg. per i residenti nell’area europea e di 90 gg. per i residenti in paesi extraeuropei.
Gli interessati possono prendere visione e chiedere copia integrale del bando presso l'Ufficio AA.GG. del Comune di Scano di Montiferro, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, oltre che scaricarlo direttamente dal sito istituzionale dell'Ente.
Il Responsabile del Servizio
Franco Frascaro
                                                                                         Franco Frascaro
 
 ⇒ SCARICA IL BANDO
 
 
⇒ SCARICA BANDO
 
MODULISTICA:
⇒ DOMANDA
 
⇒PROSPETTI PF - PC
 
⇒ DICH. IMP.