Graduatoria DEFINITIVA assegnazione di tre alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale

14/05/2014 - Ufficio Affari Generali

AVVISO

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n°47/180 del 14.05.2014, è stata approvata la Graduatoria definitiva, relativa al bando generale di concorso, per l'assegnazione in locazione a canone sociale di tre alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ubicati in questo Comune.

In data odierna la determinazione 47/180/2014 e l'allegata graduatoria definitiva è stata pubblicata all'albo pretorio on-line di questo Comune. Entro i  30 giorni della pubblicazione (13 giugno 2014),  gli interessati potranno presentare opposizione al Comune che deciderà sui ricorsi pervenuti.

Leggi la graduatoria definitiva